Dovrei fare altri controlli

Salve ho fatto un ecg è come referto ho:
Frequenza: 89bpm
Durata QRS:110 ms
QT/QTc : 372/452ms
Intervallo P-R: 136 ms
Durata P: 82 ms
Intervallo R-R: 674ms
Assi P-R-T: 34 60 36

Vorrei sapere se i valori sono normali. Il valore del Qt/qtc sono alti? Dovrei fare altri controlli?

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro...ed occorre vederlo con i propri occhi per valutare se sia bello o meno, e bisogna conoscere bene l'arte..
Esprimersi su esami che solo altri hanno potuto vedere non e' corretto. Me lo puo' inviare per un parere, se vuole, via mail cecchinicuore@me.com,purche' sia corredato di nome cognome , data e luogo di esecuzione dell'esame
Altrimenti per motivo medico legali non le inviero alcun referto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo. Le ho inviato tutto via email.
Grazie