Impotenza e urina scura e maleodorante

Salve avrei bisogno di un parere medico.
Da circa 5 mesi non riesco ad avere un erezione nemmeno la mattina e nemmeno se stimolato.
Se stimolato arrivò a mala pena a in erezione che poi svanisce dopo poco .. non ho comunque dolore ai testicoli e ho anche notato che la mia urina e scura e di un odore molto brutto.
Non so più come fare e avrei bisogno di un parere visto che per pudore non riesco a spiegare ciò al mio medico di base.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Ovviamente noi a distanza ben poco possiamo dire. Alla sua giovane età, sia il deficit dell'erezione che le urine maleodoranti sono segni di qualche problema della sfera uro-genitale che senz'altro merita di essere valutato direttamente da un nostro Collega specialista in urologia, che la instradi in un idoneo percorso di accertamenti ed eventuale successiva terapia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it