Fistola sacrococcigea

Mi sono operato al San Carlo di Nancy in data 23 marzo 2018 con metodo chiuso,i primi giorni tutto bene mentre ieri e oggi,29 e 30 marzo inizio a sentire poco fastidio per i punti e in più mia mamma mentre mi medica mi dice che sente puzza e fuoriesce un po’ di pus misto a sangue,volevo sapere se è normale che dopo l’operazione con i punti esce questa cosa oppure devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è necessario che la ferita sia controllata presso un ambulatorio chirurgico, poiché sembrerebbe mostrare i segni drlla suppurazione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Avrei l’incontro per togliere i punti sulla questo lunedì,è necessario andare prima oppure andare lunedì e continuare a medicare la ferita con acqua ossigenata e garze?
Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Potrebbe essere opportuno anticipare il controllo.