Dolore toracico

Salve dottori volevo sapere gentilmente questa notte o avuto un forte dolore nel petto che mi ha svegliato e la prima volta che mi succede soffro di esofagite e ernia iatale da sxivoko o già avuto questi dolori ma questa volta e stato diverso e la prima volta di notte che mibsvegkia e stato un dolore a pungere continuativo ho avuto come 5 sei scariche di fitte prefetto che ho fatto un holter la settimana scorsa negativo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
ha banali extrassitoli che noi tutti abbia abbiamo, solomche a lei danno fastidio.
per cio che riguarda i dolori da come li descrive sono tipicamente NON cardiaci

arrivedercie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie ho fatto holter cardiaco pero il cardialogo mi ha detto che non ho niente neanche e extrasistole infatti e la prima vte che mi succede in tutta la mia vita che ne pensa dott