Catetare

Buonasera,
tempo fa mi anno messo il catetare vescicale e possipile che mi abbia causato una serie di danni permanenti al meato uretrale e incontinenza in questo casi e quali sono i sintomi.
Dopo ho assunto anche una serie di antibiotici.
In caso contrario quali sono i tempi di guarigione?.
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Buongiorno tranquillo perché non è successo niente. Ci sarà soltanto un poco di infezione. Le consiglierei di effettuare un esame delle urine e tampone uretrale. Poi sottoponga questi accertamenti al suo curante e vedrà che risolverà il problema. Saluti

Dr. giuseppe dovinola