Laser angelica a diodo per eleminazione peluria in torno al cappezzolo

Buongiorno,
Vorrei sottopormi al laser Angelica a diodo per eliminare i peli intorno al cappezzolo del seno..
Potrei andare incontro a dei problemi?
Vorrei farlo anche sull'addome..

Però ho paura di andare a toccare parti delicati e a creare malattie..
Qualcuno di voi mi sa dire se fa male ?
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Importante è che consulti un medico estetico
che valuterà la situazione dopo averla visitata.
Evitare di affidarsi a estetiste che non possono sostitursi al medico.
Cordiali saluti

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
Il laser in questione è un laser medico.
L'azienda è la Dermaclinique..

Dice che se lo mostro al ginecologo e chiedo consiglio a lui e bona cosa ?
[#3]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Dico che chi esegue il laser deve essere un medico e non un'estetista...il medico che utilizzerà ovviamente un laser medico dovrà prima visitarla e poi decidere.
Certamente può consultarsi col suo ginecologo /senologo di fiducia. ...a cui dirà anche se è un medico che dovrebbe farle il laser in regione mammaria o una estetista...
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Certamente,farò così..
Ma che lei sappia può causare malattie ?