Potrebbe essere soffio al cuore???

Buongiorno, sono già mesi ormai che noto che certe volte (più spesso quando sono a letto) il cuore fa un rumore strano come se fosse un fischio..Non mi capita quotidianamente solo a volte, peró se mi capita una sola volta dopo continua a ripetizione si ferma e qualche minuto dopo ricomincia, potrebbe trattarsi di un soffio al cuore? E normale che succeda??È pericoloso?? Come farà il medico a sentire il “fischio” se mi capita solo a volte di notte??? scusatemi sono molto confusa, premetto che ho 14 anni,soffro d’Ansia e attacchi di panico potrebbe centrare anche l’ansia?? A me succede anche quando sono serena..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Gentile Signorina il suo cuore non soffia ne di giorno ne di notte.
si tranquillizzi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso