Cordone sotto pelle addome laterale

Salve sono un ragazzo di 33 anni, da 1 mese mi son accorto di aver un fastidio nello sdraiarmi a pancia in giu, come se qualcosa mi tirasse nell’addome a destra sotto l’ombelico ma piu a destra. Palpeggiando sento una corda sotto pelle lunga 10 cm. Cosa puo essere? Una vena? Non c è arrossamento e non fa male al tatto. Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Spiacenti, ma quanto immaginabile a distanza non è sufficiente per una attendibile valutazione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Intenevo dire che se tocco sotto all’ombelico ma in posizione molto a destra sento cone se ci fosse un rialzo sotto pelle lungo 10 cm che va su verso zona sotto le costole. Mi chiedevo se fosse una vena o un tendine