Rivotril e orgasmo

Buonasera e buona Pasqua ! Assumo regolarmente 2 mg di rivotril al giorno su indicazione della mia dottoressa ma da circa 4/5 mesi ho notato dei problemi nella sfera sessuale : orgasmo che arriva molto in ritardo rispetto a prima o non arriva del tutto , eiaculazione molto più lenta .

Non avevo mai avuto questi problemi, quindi vi chiedo un parere .

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
E' possibile che i disturbi da lei lamentati siano dovuti al Rivotril. E' anche possibile che sia solo una coincidenza.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Quindi anche non prendendolo non sono certo che il problema passi ? Sinceramente sto cercando un figlio con mia moglie, questo problema del mancato orgasmo mi sta condizionando molto , anche perché abbiamo subito un aborto sei mesi fa. Se avessi la certezza che smettendo il rivotril avrei beneficio dal punto di vista sessuale smetterei di assumerlo e gestirei la mia ansia diversamente.