Sbalzi d'umore ansia

Buonasera, volevo chiedere un parere sulla terapia che mi è stata prescritta:
Mattina
Depakin orale 50 mg
Rivotril 3gg

Pranzo

Depakin 50mg
Rivotril 3gg

Cena:

Depakin 50mg
Rivotril 5gg
Elopram 1 goccia ( aumento di 1 al giorno fino a 8 gocce)

Anni di cambiamenti Sono in uno stato di ansia e sbalzi di umore da piu di 3 anni.
vi ringrazio anticipatamente per la risposta, buona pasqua
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
La cura che le è stata prescritta può essere indicata per un disturbo dell'umore, ma è sottodosata. Probabilmente il suo specialista ha intenzione di aggiustare la dose gradualmente.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-