Buco gengiva

Salve dottori. Ho fatto un estrazione 2 anni fa a un molare ieri lavando i denti ho visto che sta un buco nero tra la gengiva è il dente del giudizio che nn mi provoca nessun dolore volevo chiedere è normale che dopo 2 anni nn si è chiuso ancora il buco? Che bisogna fare è pericoloso che rimane aperto?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, dopo 2 anni, di solito abbiamo un buon rimaneggiamento osseo con la scomparsa della sede alveolare. Chiaramente il caso è da accertare, anche per questo è consigliata la visita semestrale. Dalla descrizione potrebbe essere un residuo radicolare. Ritorni dal suo odontoiatra per visita.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta comunque in questi due anni nn mi ha dato mai problemi neanche ora mi da problemi la parte nera che si vede si trova quasi sotto al dente del giudizio nn vorrei che i punti che mi avevano messo fino a lì nn poteva arrivare
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Non è il dolore la misura della gravità di una patologia, occorre visita odontoiatrica.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie buona Pasqua