da un giorno all'altro mi sento distaccata nei suoi confronti?

dopo quasi tre anni di relazione stava andando tutto bene.. oddio, abbiamo avuto molti problemi legati alla fiducia specialmente nell'ultimo periodo in cui alcune cose mi hanno fatto fortemente dubitare di lui.. dopo questi fatti ero contenta e serena nella mia relazione, non ho mai avuto dubbi su quello che provavo io nei suoi confronti.. dopo essere stata assunta in un contesto lavorativo psicologicamente sfiancante di punto in bianco da un giorno all'altro iniziano a venirmi dubbi sul mio partner.. non mi sento bene con lui, mi da quasi fastidio, .. lui percependo forse il mio cambiamento è diventato più appiccicoso del solito facendomi sentire oppressa.. ora non me la sento di chiuderla cosi presto, vorrei sapere se è normale in una relazione e se questi periodi prima o poi passano o se forse è un segno che la mia storia sia giunta agli sgoccioli.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
"di punto in bianco da un giorno all'altro iniziano a venirmi dubbi sul mio partner.."

Gentile Utente,

potrebbe essere semplicemente un problema legato all'ansia; d'altra parte Lei riferisce di lavorare in un ambiente piuttosto stressante e questo potrebbe influire non tanto o non solo sulla Sua relazione, ma sulla sintomatologia (dubbi sulla relazione), soprattutto se Lei è già predisposta all'ansia.

Inoltre, la reazione del Suo ragazzo (è più appiccicoso!) potrebbe rendere la sensazione ancora più spiacevole.

Vuole per favore aggiungere altri dettagli sul periodo che sta attraversando ora e sull'evoluzione della relazione sentimentale?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica