Formicolio polpaccio destro

Gentili dottori vorrei chiedere un parere su un sintomo che avverto da un paio di giorni. Premetto che la mia compagna purtroppo beve molto e spesso e volentieri è aggressiva e ma esca, qualche sera fa in seguito ad un aggressione da parte sua ho avvertito un attacco di panico che mi ha bloccato collo e posizione. Praticamente la mia compagna se n é andata nella sua stanza dopo la lite e sono rimasto bloccato in piedi per circa 45 minuti, si 45 minuti, in preda a sudore, calore, collo rigido, tanto da impedirmi i movimenti. Non riuscivo a muovermi... Ogni minimo movimento mi causava dolore fortissimo al collo dietro le orecchie, non so se siano i vasi sanguigni o i muscoli. Quindi son rimasto bloccato in piedi, ho cominciato ad avvertire dolore ai polpacci e soprattutto al destro. Dopo essermi ripreso la situazione é rientrata, ma adesso a distamza di giorni sento formicolio polpaccio destro e anche un po di dolore, ho quasi paura di appoggiarlo e a volte cammino un po zoppo per non fare peso. Vorrei sapere se devo preoccuparmi, o meglio se sintratta di un danno vascolare o muscolare o magari nervoso. Grazie a tutti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Spiacente, ma la complessità del quadro che descrive non consente un attendibile orientamento a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Se possibile chiedo l intervento di qualche altro specialista.