Problemi al glande

Buonasera Dottori....espongo subito il mio problema che mi porto avanti da circa 15/20 giorni non avendone mai sofferto. Ho problemi a scappellare il glande e ci sono delle piccolissime screpolature...sto provando a metterci il fissan ma non risolvo il problema....non so cosa fare e vorrei sapere un vostro consiglio a tal proposito grazie....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in primo luogo deve essere visitato da un medico reale ed eseguire un tampone del secreto balanico.In secondo luogo,deve eseguire i controlli di glicemia,emoglobina glicata e glicosuria,oltre agli esami ematochimici generali.C'é una familiarità diabetica?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it