Trittico tempi di valutazione

Buongiorno, per problemi di insonnia ed ansia mi è stato prescritto il Trittico, 50 mg la sera.
Dopo una settimana di assunzione non ho notato effetti positivi ma alcuni negativ ( tachicardia, disturbi gastrointestinal). So che all inizio di una terapia non è raro avere effetti negativi prima che inizino quelli positivi.
la domanda è questa, quanto tempo attendere con il Trittico in caso di assenza di effetti positivi prima di tornare dallo psichiatra per una rivalutazione?
Il mio psichiatra non mi ha indicato una tempistica al riguardo.
Grazie
[#1]
Dr. Mario Ghiozzi Psichiatra 28 4
Gli "effetti negativi" segnalati non sono legati all'assunzione di trazodone ma alla patologia ("problemi di insonnia e dia ansia") per cui il Trittico era stai prescritto, alla dose di 50 mg che è veramente bassa.

Dr. Mario Michele Ghiozzi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2019
Ex utente
Ritiene che dopo una settimana di utilizzo del trittico a 50 mg possa attendermi nelle prossime settimane dei benefici o sia meglio tornare subito dallo psichiatra per una rimodulazione del farmaco? Grazie
[#3]
Dr. Mario Ghiozzi Psichiatra 28 4
Tornare dallo psichiatra.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2019
Ex utente