Asimmetria apertura occhi in posizione diversa, come rimediare ?

Buongiorno,
ho un occhio leggermente piu aperto dell'altro nella palpebra inferiore, dopo che mi sono operato di ptosi.. ed ha anche una posizione di 1/2 mm diversa ... cosa che ai miei occhi è notabile, ma ad altri non sempre.
Volevo chiedervi, visto che ho un' asimmetria leggera degli zigomi anche, facendo del lipofilling o qualche tecnica che non mi tagli la pelle riuscivamo a rimediare anche all'occhio ? e se si, quale ? non vorrei sottopormi ad una cantopessi per alzare l'occhio...
Qualora vi servono delle foto, sono disposto anche ad inviarvele in maniera privata..
Spero mi riusciate a dare qualche consiglio in merito.. grazie per l'attenzione
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Pagliari Chirurgo plastico, Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo della mano 18 1
buongiorno , la descrizione del suo problema può indurre in confusione. lei ha subito un intervento per ptosi palpebre superiori o un intervento per borse adipose delle palpebre inferiori? l'asimmetria che lei nota era preesistente all'intervento? molto utile sarebbe la documentazione fotografica che aiuterebbe a centrare il problema e trovare quindi una soluzione.

Dr. Marco Pagliari