Ecocolordoppler

Buonasera,
sono una ragazza di 27 anni, ho eseguito un ecocolordoppler poco tempo fa semplicemente per prevenzione e avere cura di me. L’esame ha dato risultati ottimi, tutto nella norma, tutto come deve essere.
Avrei, peró, una domanda ma l’esame che io ho effettuato puó anche escludere la presenza di aneurismi cerebrali? Nel senso, se io avessi un aneurisma cerebrale l’ecocolordoppler sarebbe stato comunque così perfetto o avrebbe presentato delle irregolarità sul flusso sanguigno?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei ha eseguitonun ecocolordoppler cardiaco.
non da informazioni sul circolo cerebrale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso