Dolore al linguine sx

Buonasera, da un po di giorni avverto.un dolore al linguine sx dopo la palpazione all'interno del linguine (interno cosce superiore) avverto un dolore nella zona poplitea come mai.. può essere l'arteria.. c'è da preoccuparsi oppure no?.. vorrei capire perché premendo il linguine mi fa male la zona poplitea grazie in anticipo per eventuali risposte buonasera.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
potrebbe trattarsi di una irradiazione di tipo nevritico, ma una conferma dal vivo da parte del suo medico curante è ineludibile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1