Passaporto implantare

Salve.Siccome sono rimasto deluso dall'operato del dentista che mi ha fatto inserire 2 protesi dal suo protesista di fiducia e ho avuto problemi per colpa sua ,6 mesi fa chiesi di farmi inserire anche un impianto,per legge posso richiedere il passaporto implantare?Ho letto che di solito va dato alla fine del lavoro io vorrei inserire la protesi altrove..Purtroppo commetto sempre l'errore di dare troppa fiducia ai dentisti anche se credo che dovrebbero essere tutti colti ma non e' cosi..In caso di eventuali problemi in futuro su questo impianto di chi sarebbe la responsabilita' se per lo stesso lavoro ho fatto lavorare 2 dentisti diversi?Grazie
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
Lei ha pienpo diritto di avere la certificazione relativa agli impianti che le sono stati inseriti.
"di chi sarebbe la responsabilita' " in caso di insuccesso è argomento inevitabilmente controverso e diverso da caso na caso, il che mi fa sconsigliare l'incarico a 2 dentisti diversi.
Comunque, il dentista subentrante di solito ha tutti gli elementi per giudicare la fattibilità della prosecuzione protesica.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie.Purtroppo il mio errore e' stato di affidarmi a un odontoiatra senza conoscenze gnatologiche e parodontali anche se alla prima visita ho cercato di fargliele notare senza successo..In quello studio non sono infatti presenti gnatologi