Ora dopo dieci giorni di terapia con dicloreum e brufen il dolore e molto migliorato però rimane

Buongiorno dottore un informazione. .tre anni fa ho avuto una lombosviatalgia durata circa tre settimane...poi nn ne ho più sofferti fino a dieci giorni fa che mi è riaffiorata...lavoro come operaio in fabbrica...ora dopo dieci giorni di terapia con dicloreum e Brufen il dolore e molto migliorato però rimane ancora presente durante la notte e al mattino al risveglio...durante la giornata il dolore e molto inferiore...e normale che il dolore sia presente la notte?di solito quanto tempo dura una lombosciatalgia??
[#1]
Dr. Konstantinos Martikos Ortopedico 390 11
Per interpretare bene una lombosciatalgia è necessaria una valutazione clinica e radiografica della sua colonna. Nel suo caso, la presenza di dolore notturno che migliora col movimento potrebbe essere compatibile con un quadro di ernia discale. Il mio consiglio è di informare il suo medico Curante per valutare l'eventuale indicazione ad eseguire appositi esami radiografici (ad esempio RM) ed una futura valutazione specialistica.

Dr. Konstantinos Martikos
Ortopedico specialista in scoliosi e patologie vertebrali Istituto Ortopedico Rizzoli
www.martikos.com

[#2]
dopo
Utente
Il fastidio si presentava attorno a meta notte e era presente sul gluteo destro e sul polpaccio esterno destro prevalentemente. ..pensa che sia cmq un rischio di ernia discale?
[#3]
Dr. Konstantinos Martikos Ortopedico 390 11
Si potrebbe, informi il suo medico Curante.
[#4]
dopo
Utente
Anche se è durato dieci gg e poi è sparito?sta cosa mi era successa due anni e mezzo da e basta..poi nn ho mai avuto
[#5]
Dr. Konstantinos Martikos Ortopedico 390 11
Si
[#6]
dopo
Utente
Nonostante mi sia successo due volte sole nella mia vita e distanziati di quasi tre anni l una pensa che cmq sia un rischio d ernia discale?