Amaxofobia

Salve ho paura di essere giudicato per come guido la macchina . Se guido da solo tutto ok invece se guido con la macchina con su delle persone , mi sento teso. cosa posso fare ? Anche le più semplici manovre risultano complicate. tante volte se so che devo fare uno spostamento preferisco andare da solo. Non saprei . grazie a chi mi aiuta
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

la soluzione è sforzarsi di guidare anche con gli altri, si tratta infatti di un allenamento che potrà eliminare questi timori.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Ok tutto qua ?