Pene malato

metre facevo sesso con una ragazza mi si è rotto il filetto quindi perdita di sangue per un po di minuti e poi basta.dopo 3 o 4 giorni ho inizziato ad avere dei problemi quali: fuori uscita di goccie di sperma o liquido simile durante la giornata e quando ho un erezzione avvetro un dolore come di spilli che pungono.quando facci pipi all'inizzio avverto un leggero brociore in fuoriuscita.e ho notato un gonfiamento come un nodo nel basso addame che a fare pressione provoca un leggero fastidio.Alla vista non c'è niente che non va è unguale a tutti gli altri giorni.non ho fastidi ne dolri apparte durante l'erezzione ,quando faccio pipì e la fouriuscita di queste goccie ogni tanto.COSA POSSO FARE? LA MIA MAIL è RADA86@DADA.NET
SE MI FATE AVERE UNA RISPISTA MI SALVATE LA VITA.COMENQUE IN GIORNATA ANDRO DAL DOTTORE.MA CI TENGO A UNA VOSTRA RISPISTA.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sono felice di salvarLe...la vita,affermando che la perdita di sperma non haniente a che vedere con la lacerazione del frenulo che,in qunto parziale,andrebbe risolta con un banale intervento ambulatoriale!Va da se' la parola finale va data al collega che avra' il privilegio di visitarLa.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it