Orgasmo e dopamina

Salve dottori...una domanda riguardante la dopamina e l orgasmo...come funzionerebbe questo meccanismo? Da quello che ho capito la dopamina sale per poi riscendere finito l orgasmo...sbaglio...o in linee generali e cosi? Grazie...............................................
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Gentile utente
questo servizio non è una enciclopedia medica. Specifichi meglio qual'è il suo problema.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Volevo sapere il.ruolo della dopamina nell orgasmo...se dopo essere salita scende...tutto qua
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
E una domanda poco chiara?