Aria nello stomaco

egregio dottore
le scrivo per mia sorella 83 anni da ragazza ha sempre sofferto per qualche giorno di aria nello stomaco che espelleva con rutti che la impegnavano anche per una notte intera .
per un periodo negli anni il disturbo non si è più presentato ma sono due giorni che sia di notte che di giorno ha aria nello stomaco con dolori nella spalla ,il guaio è che ha difficoltà ad espellere l aria e quindi il dolore non si attenua
cosa mi raccomanda per alleviare il fastidio ? per ora sta assumendo bevande di camomilla e semi di finocchio ma i risultati sono nulli
la ringrazio sentitamente per quanto vorrà suggerirmi
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' opportuno vada visitata in tempi brevi, eventualmente in un pronto soccorso per escludere problemi cardiaci. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it