Stress-ansia-agorafobia

SALVE HO 39 ANNI è SCRIVO DA SALERNO IL MIO PROBLEMA è MOLTO COMPLESSO, è UN ANNO E MEZZO CHE SONO MOLTO STRESSATO E PSICOFISICAMENTE A TERRA PER COLPA DEL LAVORO E DI CONSEGUENZA CATTIVI RAPPORTI INTERPERSONALI CON COMPAGNA E PERSONE, SONO MOLTO NEVROTICO E NERVOSO CONTINUAMENTE,ALL'INIZIO HO AVUTO ATTACCHI DI PANICO,AGORAFOBIA DEPRESSIONE E MAN MANO NE STO USCENDO FACENDOMI FORZA MA ADESSO LE MIE ANSIE SONO MOLTO FORTI E SCARICANO SOPRATUTTO SUL FISICO CON ASTENIA ALLE GAMBE DEMOTIVAZIONI E PAURA CHE IL CUORE SCOPPI. HO FATTO ESAMI MA NON HO RISCONTRATO NULLA DI ANOMALO MA ALLA LUNGA IL MIO FISICO NE PUO' RISENTIRE INFATTI SONO DIMAGRITO MOLTO SOPRATUTTO SOTTO LE ASCELLE AI POLSI E LE GAMBE UN PO, E POI HO UN MALE ALLA CAROTIDE QUANDO SONO TESO E PROBLEMI ALLA VISTA,E PROBLEMI NEL PARLARE E DEI LAMPI A CIEL SERENO ALLO STERNO HO PAURA PER LA MIA SALUTE PUO BASTARE SOLO UN ELETTROCARDIOGRAMMA. GRAZIE ENZO
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Gentileutente,eseguire un semplice elettrocardiogramma per quanto utile potrebbe non essere sufficiente per fornire un quadro cardiologico dello stato della sua salute;il problema del disagio e dello stress psicologico tra l'altro mi sembra molto importante ed urgente da affrontare;si rivolga al suo medico di famiglia che le prescriverà gli esami da fare per sottoporsi ad un controllo completo cardiologico e saprà consigliarla per i problemi legati allo stress
A disposizione per ulteriori chiarimenti,cordialmente la saluto
dr.Annoni Andrea

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER L'INTERESSE MI RIVOLGERO' AL MIL MEDICO PER ULTERIORI ESAMI GRAZIE LE FARO' SAPERE.