Lo stesso andare

Salve,
sono un ragazzo di 21 anni ed attulmente studio negli stati uniti.
Mi sono frequesntato con una ragazza coetanea ed ho avuto regolari rapporti sessuali con lei ma circa 3 mesi e mezzo fa mi sono venute 2 piccole bollicine sull'asta del pene,indolori e non mi davano neppure prurito. Allora decisi di andare dal dermatologo e dopo una visita mi prescrisse Mupirocin 2% gel, da applicare 3 volte al giorno. dopo circa 3 giorni le bollicine sparirono.

Circa 2 mesi fa fa ho avuto un rapporto occasionale non protetto con una ragazza coetanea,ed vidi che dopo un mese circa, mi era apparsa una bollicina circa 0.5 cm sotto l'orifizio dell'uretra.
La bollicina era di color pelle, e non mi dava nessun problema,ne dolore ne prurito.Ho applicato la stessa crema datami dal dermatologo 2 mesi prima,ma non ha funzionato.Ma dopo una settimana,tale bollicina scomparve ma venne susseguita da un'altra senpre nella stessa zona.
Adesso tutto e' scomparso,nonostante io non abbia fatto nulla.
Ora la mia paura e' che abbia contratto un herpes genitalis,pero',come ho letto su diversi siti internet, l'herpes genitalis dovrebbe presentasrsi con dolori e vescicole piene di liquido ecc... cose che io non ho mai avuto.
Premetto che le bollicine erano legermente in rilevo e di circa 1mm di diametro.
Ho fatto delle analisi del sangue e urine generali e nessun valore era alterato.

Cosa potrebbe essere stato?

Nonostante ora non presenti nessun tipo di problema visibile sul glande,dovrei lo stesso andare a farmi vedere da un dermatologo?

grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Andrologo o dermatolo vanno bene entrambi. Forse le ho già risposto. Di qua non posso vedere. Faccia sapere se vuole.
[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore,forse non mi sono spiegato bene.
Volevo sapere se era il caso o meno di andare a fare una visita specilaistica nonostante ora non presenti nessun tipo di problema.

Grazie per la sua attenzione.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Pardono la cecità ad una certa età, la mia non perdona, non avevo visto le ultime due righe. Stia a casa e stia tranquillo.