Un circolo vizioso che mi rende preoccupato

Egr.Dott.re può dirmi se con questo risultato dell'holter il mio cuore è ok al 100% e non devo fare altri controlli?
da tempo soffro di extrasistoli (forse causa di un periodo di forte stress) che diventano più fastidiose quando gli presto attenzione..ho sempre fatto sport e non ho mai avuto,grazie a Dio problemi.
adesso sono entrato in un circolo vizioso che mi rende preoccupato e sempre in allerta impetendomi di riprendere lo sport,per la paura che mi possa succedere qulacosa durante l'allenamento...
"La FC media è stata 67.la frequenza cardiaca minima è stata 43 alle 03:25.la frequenza cardiaca massima è stata 122 alle 09:45.le pause superiori a 2,5 secondi sono state 0.battiti ventricolari 84,con 0 run V e 0 coppie V,eventi di bigeminismo ventricolari 0,eventi di trigeminismo ventricolari o.battiti sopravenricolari 15,con o run SV,eventi di bigeminismo sopraventricolare o e eventi di trigeminismo sopraventricolari 0.totali periodi di Fib/flutter 0.totale minuti episodi ST 0.
sporadiche extrasistoli ventricolari monomorfe ed isolate.
rare extrasistoli atriali non ripetitive.
l'analisi del tratto ST non evidenzia anomalie morfologiche fino alla frequenza cardiaca max raggiunta.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Stia tranquillo è un buon esame,lo ripeta magari più avanti fra qualche mese o se dovesse avvertire un aumento della frequenza delle extrasistoli:Faccia sport e si tranquillizzi!!!!
Cordialmente
dr.Annoni Andrea

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr. Annoni,
Le sono grato per la Sua risposta, se posso permettermi di disturbarla ancora volevo chiederle se durante l'esercizio fisico l'extrasistoli possono presentarsi in maniera più fastidiosa e magari innescare una serie di aritmie o problemi cardiaci.purtroppo essendo un tipo molto ansioso cerco di rassicurarmi quanto più possibile.

Cordiamlmente
Carmelo di anni 31.
[#3]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Il suo Holter va bene,stia tranquillo,può svolgere la sua attività sportiva senza problemi;si ricordi solo di ripeterlo fra qualche mese per controllo.
Cordialmente
dr.Annoni Andrea
[#4]
dopo
Utente
Dr. Annoni,tutto ok...ho ripreso l'attività fisica e le extrasistoli sono quasi scomparse...volevo chiederle invece un parere sulla pressione arteriosa che si aggira intorno ai 125/80 135/75,quando la misuro a casa, e circa 140/80 quando la misuro dal medico...l'emotività può essere causa di tutto?
la pressione è più alta quando è più alto il ritmo cardiaco,scusi il gioco di parole...ora mi chiedevo se durante l'esercizio fisico(body building non agonistico)posso avere problemi.
cordialmente
Carmelo.