Neoformazione laringea

Buonasera,mio padre venerdì è stato sottoposto a un intervento di: LISI DI SINECHIA LARINGEA IN MICROLARINGOSCOPIA DIRETTA IN SOSPENSIONE per un problema alla sua unica corda vocale rimasta. A oggi la sua voce sembra peggio di prima, molto bassa, e volevo sapere se è normale dato che è stato operato da 5 giorni o se potrebbe essere qualcos'altro. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorni,
tendenzialmente dovrebbe essere normale una ripresa lenta e graduale, tuttavia in medicina non esistono comportamenti fissi per tutti, dipende dalla problematica anatomica locale e dai fattori individuali.
occorrerà rivalutare il tutto tra qualche giorno ancora.
Solo allora si potrà rivalutare e nel frattempo penso sia meglio cercare di non forzare la voce.
cordialità

Dr. GIANCARLO CASSANI