Bocca

Salve, sono una ragazzi di 20 anni, fumo, e ogni sera dopo lavoro lavorando nella ristorazione con lo staff ci beviamo 1/2 birre.. da gennaio accuso un problema alla bocca indolore, ho le papille gustative gonfie e alle guancie ho delle piccole aree biancastre dove di tanto in tanto compaie qualche puntino rosso che a sua volta sparisce, ho consultato il mio medico e mi ha consigliato micostatin e afta med con risultato negativo dopo questa cura perché il problema persiste, ripeto non ho ne dolori ne gonfiore e nessun sintomo..
cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza conoscere il caso clinico e poterla visitare.
Poiché le cause possono essere molteplici e non sto qui ad elencarle,le consiglio una visita da un Collega esperto in patologia orale ed eventuale tampone linguale e biopsia delle lesioni rilevate sulle guance.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia