Mal di testa e disturbi della vista

Salve,
Da un po’ di tempo soffro di mal di testa e disturbi della vista. La cosa particolare è che entrambi i disturbi si manifestano sempre di notte. Sento un dolore nella parte destra della testa , costante che passa nel giro di qualche minuto, giusto il tempo di addormentarmi.. ed inoltre l’occhio destro diminuisce la luminosità e vedo un po’ più scuro, anche questo sintomo di risolve dopo poco. Vorrei capire se c’è da allarmarsi e se è più consigliabile nel caso una visita oculistica od una tac. Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buongiorno,
Sicuramente una visita oculistica quanto prima con misurazione dell'angolo iridocorneale ed eventualmente anche al centro cefalee.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto