Ulcera sull’asta del pene

Salve vorrei un vostro parere
Sono andato dal mio medico per una specie di brufolo e un linfonodo ingrossato all’inguine e mi ha detto che potrebbe trattarsi di qualche malattia venera perché potrebbe essere un’ulcera io ho avuto un rapporto con una prostituta e mi si è rotto il preservativo,ora volevo sapere quali malattie si presenta con questi sintomi?
L’hiv si presenta con questi sintomi?
Il rapporto l’ho avuto 10 giorni fa
Il mio medico mi farà fare tutti i controlli
Ho paura che potrebbe trattarsi di hiv
Vorrei un vostro parere
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

La probabilità di una SIFILIDE primaria è alta.

Si rechi subito da un Venereologo per la diangosi e la terapia specifica.

Non perda ulteriore tempo con altre ricerche telematiche e mi faccia sapere.

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Si il mio medico mi ha già indirizzato per una visita specialistica le farò sapere
Comunque c’e il rischio che ho contratto l’hiv?
Quali sono i sintomi dell’hiv?
Ho anche il glande ruvido e un po puzzolente
Grazie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Per ora stiamo supponendo la Sifilide. Purtoppo l’ipotesi di altre MST, HIV compresa - non può essere esclusa ed è valutabile solo con vista + tests sierologici specifici.

Saluti
Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
Salve sono stato dal dermatologo e mi ha detto che non gli sembra niente di infettivo ma solo una cicatrice che ho creato io schiacciando questa specie di brufolo,però ha detto che mi farà fare un urinocoltura per sicurezza ,ora volevo sapere va bene fare solo l’urinocoltura o devo fare qualche altro esame?
Stamattina quando mi sono alzato ho trovato 3 o 4 afte al palato che a me sembra una stomatite aftosa non so se si chiama così QUESTO È UN SINTOMO DA PRIMOINFEZIONE?
Grazie
[#5]
dopo
Utente
Volevo sapere un’altra cosa se quando si contrae l’hiv può apparire qualche sintomo sul glande oppure sull’asta del pene?
E vorre farmi tutti i test per le malattie sessualmente trasmissibili porteste dirmi quali esami devo fare per tutte le malattie che potrei avuto contrarre?
Grazie
[#6]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Continuo a consigliarle lo specialista di queste condizioni quali il dermo-venereologo. Da qui non possiamo aggiungere nulla di concreto a quanto già affermato.
Cari saluti
Dott.Laino