Doc omosex ansia continua

Salve, ormai sono mesi che il doc e le sue immagini intrusive mi perseguitano e pochi giorni fa mi è accaduta una cosa che mi ha continuato a far salire l'ansia: durante il gioco obbligo-verità fatto con amici e amiche ho avuto l'obbligo di limonarmi con una ragazza(non era di certo bella secondo i miei gusti, però carina) per 10 secondi. Il fatto è che non mi sono eccitato in quei 10 secondi e ciò ha fatto salire di più l'ansia e i sospetti. Ora ho immagini intrusive tutto il giorno e non saprei come fare per cancellarle dalla mente..
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

il mettersi alla prova continua,
come già dettoLe dal Collega anche nel precedene consulto.

Non resta che una diagnosi di persona dell'eventuale DOC e una terapia ad hoc.

Saluti cari.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Il doc crea una specie di impotenza?