Piccole crosticine nere sul pene

Salve, sono Giulio un ragazzo di 18 anni. Due giorni fa mi sono accorto di avere delle piccole crosticine nere sul pene. La situazione non sembra migliorare ed ho paura che siano i primi sintomi di sifilide (l'ultimo rapporto sessuale l'ho avuto i primi di ottobre). Volevo chiedere consigli su come comportarmi e se effettivamente si possa trattare di sifilide
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Egergio signore,
mi permetta una battuta il suo non è pessimismo, ma catastrofismo: la sifilide dà altri sintomi. Vada da un collega a far vedere le famose crosticine che di qua non posso vederle. E stia tranquillo.