Integrazione piano sportivo

Sono un ragazzo di 23 anni , svolgo Bodybuilding da due anni quasi , sono alto 169x74 dopo un periodo di massa, ad oggi sono in definizione.
Ho in alimentazione super curata e a anche il piano integrativo composto da:
D3- Vitamine Generali- B12- Omega3 - Acido Alfa lipoico e proteine isolate.
Il mio coach mi ha consigliato di assumere Monores 2 compresse al giorno , due giorni si è uno no e Tirosint 28gc.
Premetto che non soffro di problemi respiratori da dover utilizzare il monores e nemmeno del Tirosint , ma sono indeciso , vale la pena prendere questi medicinali?
Al momento sono al 14% di BF
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
(..)Il mio coach mi ha consigliato di assumere Monores 2 compresse al giorno , due giorni si è uno no e Tirosint 28gc.(..)

Ricordi al Suo coach, non essendo un Medico, che da codice penale chiunque abusivamente esercita una professione, per la quale è richiesta una speciale abilitazione dello Stato, è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa da 103 a 516 euro.

Faccia l'istruttore in palestra se ne ha i titoli e lasci stare la "medicina"!

Per quanto riguarda la Sua domanda è chiaro che assumere quei principi attivi senza giusta causa e senza una valutazione medica è semplicemente illogico nonché rischioso per la Sua salute!

Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Attivo dal 2017 al 2020
Dietologo
sottoscrivo in pieno, ed inorridisco anche un po' a leggere queste cose...