Problema riguarda i linfonodi

sono una ragazza di 19 anni, avevo già scritto qualche settimana fa per un problema di perdita dell'equilibrio; problema scomparso del tutto. L'attuale (nuovo) problema riguarda i linfonodi. La premessa è che sono abbastanza ansiosa e ho decisamente paura delle malattie gravi, nonostante il mio ragazzo continui a ripetermi che preoccuparsi non serva proprio a nulla anzi...Allora il 26 novembre ho fatto gli esami del sangue (più che altro per controllo) ed era tutto a posto ma un paio di giorni dopo mi si è ingrossato un linfonodo a sinistra sotto la gola (uno di quelli che sono già più grossi per natura) e col passare del tempo sembrano più "in evidenza" anche altri 2 molto vicini ma non sembrano ingrossati è probabile che non mi sia mai accorta di averli solo che a destra non sono così evidenti. Ora non capisco più se sono solo le mie paure o se sono davvero più grossi..tutti mi dicono che le cose più probabili sono un colpo di freddo e simili..sono preoccupata. Non ho altri sintomi.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, on line non e' possibile comprendere le reali dimensioni del suo linfonodo, per quanto riferibile non sembra che lei soffra di particolari patologie. L'unico modo, tuttavia, per esser sicuri e' ovviamente, sottoporsi a visita medica. Vada dal suo curante ed esponga i suoi dubbi al merito.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO