Noduli fibrocalcifici sub cm peri iliari

Gentilissimo dott avrei bisogno di un consulto per un RX effettuato per una tosse persistente non andata via nemmeno con 2 tipi di antibiotici. Esito RX:aumento della diafania di fondo dei campi polmonari superiori.Sfumata accentuazione della trama bronco vasale dx.Alcuni noduli fibrocalcifici sub cm peri ilari.Ili nella norma .Cuore con prevalenza a SX la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Cesare Arezzo Pneumologo 197 5 1
E' una descrizione radiologica. Così non dice nulla. Il tuo medico curante metterà insieme questo referto con i tuoi eventuali sintomi e con l'esame oboettivo del torace....e ti dirà.

Dr. Cesare Arezzo