Formazione nodulare solida

Salve, ho effettuato un'ecografia mammaria e sono un po' preoccupata. Riporto l'esito:
Formazione nodulare solida di 2cm a margini sfumati priva di attenuazione acustica posteriore con alcuni spot iperecogeni interni e singolo polo vascolare intralesionale, per il quale è opportuno integrazione con esame istologico su agobiopsia. Non evidenti alterazioni strutturali di significato patologico nei restanti ambiti mammari bilateralmente. Non linfoadenomegalie in corrispondenza di entrambi i cavi ascellari.
Questo è il risultato, mi devo preoccupare?è qualcosa di grave? Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In assenza di una diagnosi di certezza ecografica e' corretta la indicazione ad un approfondimento mediante microbiopsia.
In attesa stia tranquilla. Sin qui non c'e' un sospetto di tumore.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com