Melanoma

Salve. Chiedo un consulto per una macchia uscita su un dito e che continua a crescere. È di colore marroncino. E non è circolare. Direi imprecisa. Abito nella valle del sacco e se ne sentono di brutte notizie...ogni giorno. Non riesco ad allegare una foto per cio potrei mandarla in privato magari per email. Ho fatto gia una visita dermatologica meno di un mese fa ma non era ancora uscita questa macchia. Scusate per il disturbo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, non c’è alternativa far valutare questa lesione cutanea al dermatologo di sua fiducia meglio se corredata di dermatoscopia digitale. Nessuna ansia immotivata ma la raccomandazione di effettuare questa visita in tempi ragionevolmente brevi: le diagnosi telematiche e le foto amatoriali purtroppo non aiutano e non possono essere collegabili anche dal punto di vista medico legale a diagnosi specialistiche.
Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle