Blocco intestinale

buon giorno!!....CHIEDO QUESTO CONSULTO A VOI MEDICI perche STO DAVVERO MALE psicologicamente......SONO MOLTO ipocondriaco........SOFFRO DI REFLUSSO GASTRICO DA UN BEL PO DI ANNI.....ho fatto GASTROscopia gia due volte( l'ultima un mese fa circa)....e siccome vado spesso in stipsi( HO FATTO ANCHE LA coloscopia circa 4 mesi fa)...RISULTATI SEMPRE negativi( APPARTE LA GASTROSCOPIA CHE MI HA FATTO RISULTARE UN SEMPLICE REFLUSSO GASTRICO)........VADO spesso al pronto soccorso per qualsiasi disturbo e mi spavento.....L'ULTIMA VOLTA 4 giorni fa PER dolori e diarrea( DI CUI MI HANNO FATTO un RX al torace e una ECOGRAFIA con risultati sempre NEGATIVI).....ora sono 2 giorni che addirittura sembra come se ho un OCCLUSIONE INTESTINALE...non riesco ad espellere ARIA OPPURE POCA e FECI POCHE E CON SFORZO con parecchia ALITOSI AL MATTINO.........sia il medico di famiglia e sia altri medici che ho contattato mi hanno detto che non devo fare nessun altro controllo, perche li ho fatti da poco tempo e se ci fossse stato qualcosa si avrebbe visto....IO HO UNA PAURA TREMENDA.......mi hanno detto che e' stress e ansia con colon iritabile.....ma io ho tanta paura che ci fosse un blocco intestinale o qualcos altro!!....chiedo veramente aiuto....anche perche non riesco a lavorare!!...vi ringrazio anticipatamente..buona giornata!!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si faccia seguire da uno psichiatra per la sua ansia.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
grazie dottre!!..e' la risposta che mi hanno dato sia al pronto soccorso e sia il medico di famiglia......ma e' possibile che non mi sia venuto qualcosa dopo gli esami?.....io non voglio sembrare pazzo....ma purtroppo questi sintomi mi ci stanno facendo diventare!!!.......cmq provveddero ad un consulto psichiatrico il prima possibile!!..grazie di cuore!!!...a noi ipocondriaci una rassicurazione e' importantissima!!!