Anolinguos

Salve dr ho 30 anni . Una settimana fa ho praticato per un 20/30 secondi un anolinguos a una donna . Premetto che lei prima si era fatta il bidet . La mia breve pratica è stata solo esterna senza entrare bene nella mucosa . Dopo ho effettuato sciacqui . Per come è stata dr rischio qualcosa ? Le probabilità sono basse?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il contatto gentili-ano con cavo orale può esporre ad ogni malattia sessualmente trasmissibile non HIV.
(Sifilide, condilomi, herpes, gonorrea - in primis)
Questo in termini generali ovviamente non conoscendo i casi specifici

Cordialità
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve gentile dr, volevo chiederle un consiglio siccome ho molti peli sull'ano che mi fanno sudore e fastidio vorrei accorciarli con un accorcia peli il più possibile ma non strapparli... così facendo rischio controindicazioni del tipo peli incarniti ?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si esiste questa possibilità

Meglio epilazione permanente con luce pulsata Dermatologica o Laserterapia a mio avviso.
Dr Laino