Bite di contenzione

Buongiorno Dottori,
4 giorni fa ho tolto l'apparecchio che ho tenuto per un anno e sei mesi, dopo averlo tolto il dentista mi ha preso le impronte per preparare il bite di contenzione, l'apparecchio l'ho portato solo nell'arcata superiore. Da avanti ieri sto usando il bite solo di notte come indicatomi dal dentista. È una mascherina di resina trasparente. Ieri notte appena messo il bite ho sentito i denti tirare e ho pensato subito al toglierlo, ma l'ho tenuto. Stamattina mi sono svegliata con un forte mal di testa, ho paura che sia colpa del bite, è possibile? Lo sto portando solo per mantenere la posizione dei denti! Dovrei parlarne al dentista o aspettare e vedere? Perché sono nel periodo Delle mestruazioni e di allergia ai pollini.
Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
E' impossibile rispondere via rete alla sua domanda, senza poter esaminare direttamente il suo caso.
Le consiglio di parlarne con il suo dentista.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa