Ragazzi

Buongiorno,
finalmente ero riuscita a conquistare il ragazzo fidanzato che mi piaceva.. ma purtroppo quando ha scoperto che 2 mesi fa quando io ero single ho avuto una piccola avventura con l'altro nostro collega non ha più voluto uscire con me.
Ad oggi lui ha lasciato la sua ragazza perchè non riusciva a mentire sull'interesse che avevamo provato insieme. Ma non vuole stare con me e dice che dopo aver saputo della mia avventura con l'altro gli è calato l'interesse. Non so cosa pensare.
[#1]
Psicologo attivo dal 2018 al 2024
Psicologo
Gentile Utente
non possiamo rispondere a consulti su comportamenti di terzi, per cui le chiedo in che modo possiamo esserle utili.