Si segnala piccola area di 7×6 mm nel contesto di addensamenti ghiandolare nel qse di sinistra a mar

Buonasera,ho fatto un mammografia e un ecografia mammellare con visita senologica a due giorni prima del ciclo .la mammografia risulta negativa mentre eco ,c'è scritto linfonodi sclerolipomatosi nei cavi ascellari bilateralmente del diametro Max 4 cm ,di natura reattiva .Si segnala piccola area 7×6mm nel contesto di addensamento ghiandolare nel qse di sinistra a margini irregolari con vascolarizzazione irregolare, dimenticavo che 10 gg prima ho fatto per la prima volta una ceretta ascellare mi devo preoccupare perché mi si chiede di fare rm .grazie aspetto una vostra risposta .
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non c'e' una diagnosi ma un referto di DUBBIO e pertanto e' corretta l'indicazione per una Risonanza e successivamente una agobiopsia ecoguidata.

Al momento non si puo' dire di piu'

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com