Denti gialli

Salve,
Volevo chiedervi se era possibile,attraverso cure odontoiatriche specifiche,riuscire a far tornare i denti bianchi senza dover ricorrere a sbiancamenti o mascherine.Inoltre volevo chiedervi se lo sbiancamento è efficace e qual è la durata e i possibili effetti collaterali di breve e lunga durata.Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, dire denti gialli, si definisce una discromia ma non si definisce una diagnosi. Occorre una diagnosi, poi possiamo parlare dei trattamenti, altrimenti c'è il rishio di promettere risultati che non si possono raggiungere.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/