Vorrei sapere come scongiurare il pericolo di infarto

Buongiorno, da un paio di settimane ho un dolore persistente al braccio sx, tra la spalla ed il gomito.siccome sono ipocondriaco ho paura di un infarto anche perché ogni tanto sento come se mi mancasse il respiro. Due giorni fa, al ritorno dalla palestra sentivo dei piccoli dolori intercostali a sx che andavano e venivano. Vorrei sapere come scongiurare il pericolo di infarto.grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Un infarto certo non dura due settimane ed i dolori intercostali che lei descrive non hanno niente a che vedere con il suo cuore.
Ad ogni modo esegua banalmente un ECG

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso