Un condiloma alla base del pene, che io ho

Salve, oggi mi è stato diagnosticato un condiloma alla base del pene, che io ho da circa 2 anni, leggendo su internet ho capito più o meno cos'è e le varie cure...il medico mi ha detto che dovrò fare 4 sedute di crioterapia. Siccome da circa un mese frequento una ragazza con cui ho avuto alcuni rapporti sessuali, vorrei sapere quale cura o quali visite fare per sapere se lei ha contratto lo stesso virus. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Semplicemente, Gentile utente: la visita specialistica venereologica, con l'esperto di cute e mucose genitali; questo è l'indirizzo elettivo per la vostra Salute in materia di Malattie Sessualmente Trasmissibili.

Si faccia consigliare nell'eventualità anche alterative terapeutiche, per il suo caso (ad esempio, spesso un condiloma di quel genere può essere eliminato con una sola seduta di laserterapia) ma faccia quindi scegliere al suo Dermatologo Venereologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it