Spermiocoltura

Salve vorrei sapere se e quali laboratori a Sassari eseguono quest'esame e quante ore prima deve essere eseguito prima della consegna al laboratorio. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,può tranquillamente rivolgersi al Sio medico di famiglia per individuare un laboratorio che esegua la spermiocoltura con antibiogramma.Le consiglierei di rivolgersi all'Unita di andrologia dell'Università.il campione,raccolto in un contenitore sterile,può essere consegnato al laboratorio entro 1-2 ore dalla produzione.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it