La crescita del mio seno

Buongiorno. Sono una ragazza di 24 anni. Alta 1,75 e peso 70 kg. Vorrei aumentare la crescita del mio seno. Pratico da 3 mesi crossfit, svolgendo molti esercizi aggiuntivi di sala. Come anche esercizi per il seno. Porto una terza scarsa, in quanto ho un seno che scende e non tanto sodo che tiene su. Oltre gli esercizi di base di sport, cosa mi suggerite di assumere per migliorarlo? Pillole, erbe ?
Grazie in anticipo per la risposta .
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

il seno (parliamo di ghiandole mammarie!) non si rimpolpa con le erbe, tantomeno con le pillole.

Faccia una valutazione dermochirurgica per ogni ulteriore dubbio

Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it