Breath test lattulosio

Buongiorno,
Vorrei sapere come va interpretato il risultato del Breath test al lattulosio che ho eseguito.
I valori sono i seguenti:
H2 7 10 16 17 17 20 23 46 68 60 90 105 120
CH4 0 0 0 0 1 0 0 1 2 1 3 3 4.
Il referto nelle conclusioni dice: tempo di transito accelerato.

É possibile avere conclusioni riguardo la presenza di batteri o devo effettuare anche il Breath test al glucosio?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' bene attendere l'esito del BT al glucoso per tirare le ....somme.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)