Rinofiller

Salve. Ho fatto il rinofiller con prodotto riassorbibile a giugno del 2016 e ad oggi ancora il mio naso non è più tornato com’era prima dell’Intervento. Vi chiedo se e quando tornerà esattamente com’era prima, perché sto perdendo le speranze. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
[#1]
Dr. Leonardo Michele Ioppolo Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 35 5
In genere rimane una piccolissima parte di volume ((intorno al 10%) di ogni filler legata alla stimolazione tissutale di collagene ed altre proteine.
Quindi a distanza di 2 anni in genere dovrebbe essere tornata normale.

Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la risposta. Ad oggi sono passati esattamente 2 anni. Purtroppo il naso non è esattamente come prima. Avevo un naso molto sottile ed ora invece è più grosso e di mattina al risveglio lo è ancora di più a causa del gonfiore. Spero tanto possa tornare ad essere come prima. Nel frattempo mi sa consigliare qualcosa da poter usare per velocizzare il processo di eliminazione del filler? Grazie mille